POLITICA DI CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
RECESSO - ANNULLAMENTO DELL'ORDINE
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di vendita prima o dopo la conclusione dell'ordine, in qualsiasi momento.
Per esercitare il diritto di annullamento/recesso dell'ordine è necessario seguire la seguente procedura specifica:
- La SOCIETÀ deve essere informata via e-mail all'indirizzo contact@ns1.zakynthosbooking.com della relativa decisione, indicando "CANCELLAZIONE DELL'ORDINE & il codice dell'ordine".
- La AZIENDA, una volta ricevuta la dichiarazione di cancellazione, rimborserà il denaro solo se il momento della Cancellazione è precedente al momento in cui il fornitore del rispettivo servizio dichiara di accettare la cancellazione con rimborso.
L'orario indicato dal fornitore del rispettivo servizio per la cancellazione con rimborso è visibile al CLIENTE per tutta la durata della prenotazione.
In caso di annullamento dovuto a fattore imprevedibile quale maltempo, calamità naturali, terremoto, guerra, interruzione della fornitura di energia elettrica, interruzione dell'erogazione dell'acqua e altri connessi o per colpa del fornitore del rispettivo servizio, la AZIENDA restituirà i soldi al CLIENTE.
Il rimborso al cliente verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Eventuali costi interbancari in fase di reso sono a carico esclusivo del CLIENTE.